Categories: Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la ventiduesima edizione della Laparoscopic Golf Cup, 18 buche stableford, tre categorie.Nel lordo primo Lorenzo Lippini con 29 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Guido Polito con 36 punti davanti a Massimo Zanardi con 35. In Seconda categoria vittoria di Bruno Teston con 37 punti davanti a Marco Bigagli con 36. In Terza Categoria si è imposto Maurizio Imperiali con 36 punti che ha preceduto Guido Palombieri con 35. Nella categoria Signore prima Laura Mariani con 33 punti e in quella Seniores primo Alessandro Mansueti con 35. Nel premio speciale “driving contest alla buca 10”, nel maschile successodi Niklas Kampe e nel femminile di Maya Haug.

Al Golf Club Monte Argentario si è svolta la “Conte of Florence Golf Cup”, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo prima Eiane Stockar con 32 punti, davanti a Maurizio Manno con 27 e a Maurizio Curci con 26. Nel netto, in Prima categoria, bis vittorioso della Stockar che si è imposta con 41 punti davanti a Enrico Giacomelli con 39 e a Filippo Lambert con 35. In Seconda categoria vittoriani Giuseppe Grossi con 36punti davanti a Iasabella Rayburn Del Frate con 35 e Robert Gabriel e Silvia Anna Perrella con 34.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

55 minuti ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

1 ora ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

1 ora ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

6 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

6 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

8 ore ago