Categories: Csen

C7 Csen, il Bar Awanagana parte fortissimo nel Torneo dei Bar

E’ stato un inizio scoppiettante quello del Torneo dei Bar di calcio a 7 Csen. La manifestazione, che ha preso il via all’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente, è alla sua terza edizione. Quest’anno, dopo il successo dell’estate scorsa, si sono presentate ai nastri di partenza sette formazioni, vogliose di portare a casa l’ambito trofeo. Quest’anno la novità è rappresentata dalla possibilità di schierare anche ragazzi dai 16 anni in su, con l’autorizzazione dei genitori, e giocatori che hanno militato in categorie nazionali e regionali. La prima giornata ha visto il roboante successo del Bar Awanagana che ha surclassato per 9-0 Al Barrino: un divario tecnico e fisico impressionante tra le due formazioni, sfociato in una goleada con la tripletta di Emiliani. Gara ben più equilibrata quella tra il Bar Pasticceria La Favorita e L’Insolito Cafè. A vincere è stata La Favorita, per 3-2, al termine di un incontro combattuto e giocato sempre sul filo dell’equilibrio. Bella vittoria invece per il Bar Arlekkino contro il Bar Sette Meraviglie per 5-2, grazie alla tripletta di Nigido. In questa prima giornata ha riposato il Barracuda Caffè. La classifica: Bar Awanagana, Bar Arlekkino, La Favorita 3 punti, Insolito Caffè, Bar Sette Meraviglie, Al Barrino e Barracuda Caffè 0 punti.

Si è giocata anche la prima giornata del Mundialito di calcio a 7 over 35. Sette le formazioni al via, ma una sola partita giocata, ovvero quella tra Panificio Arzilli e Lavanderia Picchianti, terminata sul 2-2. 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

4 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

4 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

4 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

9 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

9 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

10 ore ago