Alberese – Benetello, le due strade si dividono

Christian Benetello non sarà più l’allenatore della Juniores dell’Alberese nella prossima stagione. Questo è quanto ci ha comunicato la stessa società bianconera nella giornata di ieri. La compagine maremmana ringrazia fortemente il mister per il lavoro svolto in questi ultimi due anni (ricordiamo che l’Alberese era ben 12 anni che non iscriveva una formazione al campionato juniores) soprattuto nella stagione 2015 /2016 dove ha sfiorato addirittura la vittoria del campionato all’esordio contro formazioni più attrezzate come Roselle e Nuova Grosseto. Sul giovane tecnico sono piombate tante prime squadre pronte ad aprire il mondo del calcio dei “grandi” ad un allenatore valido e preparato, oltre che pronto ha dimostrare il suo valore in altre realtà.

La società bianconera non ha ancora scelto il sostituto per la prossima stagione, ma siamo certi che sarà un allenatore che porterà avanti il buon lavoro svolto da mister Benetello.

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores provinciali

Share
Published by
Roberto Balestracci

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

1 ora ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

1 ora ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

2 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

2 ore ago