Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: per Banca Cras brutta tegola per Pablo Saavedra, out per infortunio

Published

on

FOLLONICA– Dentro o fuori. Banca Cras Follonica si gioca martedi  la possibilità di rimanere agganciata alla corsa scudetto e lo deve fare purtroppo senza Pablo Saavedra. L’attaccante argentino si è infatti infortrunato nella partitella di rifinitura, la prima diagnosi parla di una distorsione al collaterale del ginocchio. Nelle prossime ore la risonanza magnetica chiarirà ogni dubbio, stagione comunque finita per lo sfortunato giocatore di Banca Cras.  Al Capannino arriva per giocarsi in questa quarta partita il primo match point il Forte dei Marmi, avanti nella serie di semifinale per 2-1. Il Follonica aveva vinto la prima partita in casa, poi le due sconfitte in Versilia hanno capovolto la situazione e ora agli uomini di Federico Paghi serve assolutamente una vittoria, per poter accedere alla quinta e decisiva partita. Nel match di sabato, il Forte dei Marmi ha dimostrato tutta la sua qualità, concedendo davvero poco al Follonica.

I biancazzurri dal canto loro non vogliono arrendersi e ci  proveranno fino alla fine, cercando di complicare la vita ai  tre volte campioni d’Italia. A spingere il Follonica in questa difficile impresa ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, con gli Eagles, il gruppo più importante del tifo organizzato biancazzurro, pronto a sostenere la propria squadra.  Formazione al completo per il tecnico dei rossoblu  Pier Luigi Bresciani, che potrà recuperare  Marco Pagnini, reduce da uno stiramento accusato in gara 2 e tenuto precauzionalmente a riposo sabato scorso. Per Paghi come detto la tegola Saavedra, per il resto tutti confermati. Aritreranno  Massimiliano Carmazzi e Franco Ferrari di Viareggio ausiliare Matteo Galoppi. Fischio d’inizio martedi 30 maggio alla pista Antonio Armeni di Follonica alle ore 20,45. La partita sarà visibile i diretta straming su WEBTV della Federazione Italiana Sport Rotellistici ( FIRSTV.IT) con il commento di Enrico Giovannelli e Maurizio Ceccarelli.    





Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x