Connect with us

Calcio

Gianmarco Borghi: la storia del portiere ultrà

Published

on

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Infine, lo stesso numero uno ci svela un retroscena interessante e curioso:  <<Il mio sogno è sempre stato quello di indossare un giorno la maglia numero uno del Siena e quando siamo  falliti dopo la gestione Mezzaroma ripartendo dalla Serie D ho pensato di propormi, ma per me le bandiere sono bandiere e ho deciso di rimanere a San Quirico…>>.

Poi, terminata l’intervista, lo stesso Borghi veste di nuovo i panni da ultrà e commenta ridendo: <<Sono consapevole che adesso su una testata giornalistica di Grosseto posso ricevere numerose “ingiurie”, ma per noi ultras il bello è anche questo…>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!