Connect with us

Altri Sport

Baseball: il Bsc Grosseto 1952 si conferma leader in Toscana

Published

on

IL BSC GROSSETO 1952 campione toscano 2016 nelle categorie Allievi e ragazzi
Si conferma squadra da battere anche quest’anno nelle categorie under 15 ed Under 12.

Rafforzata nel numero dei ragazzi e dei tecnici la società che conta 85 tesserati con 12 tecnici di esperienza maturata sui campi dei massimi campionati italiani, si è presentata al via dei campionati Toscani con 6 squadre e società con maggior numero di squadre giovanili in Toscana, riportando gradatamente il baseball Grossetano agli antichi splendori.
Queste le squadre partecipanti ai campionati :

CAMPIONATO UNDER 15

RED TIGER campioni in carica e veterani della categoria , attuali leader della classifica

WHITE DRAGON composta per la maggioranza dalla ex squadra ragazzi 2016 al primo campionato di categoria superiore , ma che stanno dimostrando il loro valore.




CAMPIONATO UNDER 12

I GALLETTI squadra campione in carica che si conferma anche nel campionato di quest’anno
La squadra da battere e primi in classifica con numeri impressionanti.

I WILD RABBITS al loro esordio in campionato ancora in fase di apprendimento ma ci stanno mettendo tutto il loro inpegno e prima della fine riusciranno a farsi valere.

LE GIRLS’ – prima squadra di softball giovanile che partecipa al campionato under 12 con regole speciali e sta facendo parlare di se tutta italia.

TORNEO ESORDIENTI “ BATTI E CRESCI”

FOX i veri esordienti che hanno preso in mano mazze e guanto quest’inverno a scuola. Stanno partecipando al torneo regionale Batti e cresci ma saranno la linfa dei futuro.

Inoltre da ottobre viene svolto un lavoro di promozione nelle scuole Elementari del comune di Grosseto che coinvolge 5 plessi scolastici e 27 classi per un totale di 752 bambine e bambini
TUTTI ENTUSIASTI DEL NUOVO GIOCO .

Con questi numeri il futuro sembra più roseo , dopo anni di poche presenze nei campi da baseball grossetani , quest’anno i diamanti sono tornati ad essere affollati con ragazzi e familiari entusiasti di far parte di questa grande famiglia che sta lavorando per far tornare il baseball Grossetano ai vertici Nazionali.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x