Connect with us

Calcio

Verso Savona-Gavorrano: liguri decimati dalle squalifiche

Published

on

Savona. Sicuramente il match contro il Savona è la sfida dell’anno per il Gavorrano di mister Bonuccelli.
La squadra mineraria vista l’importanza della sfida ha deciso di partire con un giorno di anticipo alla volta della città ligure.
Non c dovrebbero essere grosse novità rispetto agli undici che sono scesi in campo domenica contro il Sanremo, anche se il tecnico deciderà solo all’ultimo momento e scioglierà alcuni nodi.

In casa Savona invece dopo il caldo fine match contro il Finale che è costato quattro giornate di squalifica a Casazza, tre a Siciliano e al portiere Prisco e due al portiere Damiani c’è da inventarsi la formazione che affronterà la squadra maremmana.

Per gli ospiti quindi la ghiotta opportunità di portare a casa il bottino pieno, ma anche un pareggio può andare più che bene.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!