Connect with us

Grosseto Calcio

Che fine ha fatto il sito dell’Fc Grosseto?

Published

on

Grosseto Lo scorso fine settimana, i più attenti tra gli addetti ai lavori si sono accorti che il sito web dell’Fc Grosseto è andato off-line per moltissime ore. All’improvviso, però, tutto è tornato alla normalità, tanto che nei giorni passati il club ha provveduto a pubblicare alcune note ufficiali. Da ieri sera, invece, solita solfa, col sito ancora irraggiungibile, mentre da stamattina compare la seguente scritta: <<No front page content has been created yet>>. In altre parole, la predetta frase recita: <<Per la prima pagina non è stato ancora creato alcun contenuto>>. Dunque, tutto fa pensare che il sito ufficiale del club biancorosso sia in dismissione, ma non abbiamo certezze in merito. Insomma, vedremo se il sito in questione ricomparirà sotto altra estensione finale (.it, .org, ecc.), se verrà ripristinato o se, al contrario, cesserà di esistere, certificando, in questo caso, un percorso complessivo piuttosto evidente.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x