Connect with us

Calcio

Fc Grosseto: i genitori dei giovani calciatori pronti a chiedere lo svincolo immediato

Published

on

Grosseto Ci è giunta una bozza della lettera con la quale, come ci è stato spiegato, i genitori dei giovani calciatori tesserati e vincolati con l’Fc Grosseto, si apprestano a chiedere lo svincolo immediato dei propri figli all’ufficio tesseramenti del Comitato regionale Toscana della Lnd. La richiesta, come si legge nel testo pervenutoci, è motivata dal fatto che <<…La suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti>>, pertanto ai giovani calciatori viene ad essere negato <<…Il diritto inalienabile […] di praticare attività sportiva […] per gravi e documentati motivi…>> non ascrivibili ai ragazzi o ai loro genitori.

 

I sottoscritti ********** ********* e ********** **********, residenti a **********, genitori del giovane calciatore ********** **********, tesserato per la società calcistica Fc Grosseto

CHIEDONO

alla S.V. lo svincolo immediato del giovane calciatore in quanto la suddetta società è stata privata dei propri impianti sportivi per sequestro giudiziario da parte delle autorità competenti.

Appellandoci, quindi, al diritto inalienabile del proprio figlio di praticare attività sportiva, essendo lo stesso privato di tale diritto per gravi e documentati motivi a lui e a noi non ascrivibili, ribadiamo la nostra richiesta di svincolo del giovane calciatore n. matr. **********  affinché possa proseguire l’attività sportiva presso altra società.

Si ringrazia in anticipo e si inviano

distinti saluti.

Si allega documentazione relativa al sequestro giudiziario degli impianti sportivi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x