Connect with us

Calcio

Scrivano, la vendetta dell’ex. Una doppietta che profuma di salvezza per il Roccastrada

Published

on

Roccastrada. E’ stata la classica vendetta dell’ex, anche se ci  sono sempre ottimi rapporti tra l’Alta Maremma e Marco Scrivano, che domenica ha deciso il derby con una doppietta.

Il Roccastrada ha infatti battuto per 4 a 2 i gialloneri conquistando tre punti fonamentali per la salvezza, inguaiando sempre più la formazione di Frati.

“Un concentrato di emozioni “, ha commentato così sul proprio profilo Facebook, Scrivano, che ricodiamo è stato per molti anni la bandiera di un gruppo che con il passare degli anni è cambiato radicalmente.

Adesso la squadra di Iannuzzi ha sette punti vantaggio sulla zona play out e può guardare on relativo ottimismo al finale di campionato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!