Connect with us

Hockey

Hockey: prosegue l’ottimo momento della formazione Under 11 del Cp Grosseto

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto. Prosegue l’ottimo momento di forma della squadra Under 11 del Circolo Pattinatori che espugna la pista dell’Ash Viareggio con un 6-1 che non ammette discussioni. Ancora più ampio il margine tra le due squadre in base alle nuove regole federali, che hanno decretato il successo dei grossetani per 10-2. I baby di Marco Mantovani hanno vinto i primi tre tempini e hanno subito l’unica rete nella quarta frazione. «Tutti i miei atleti sono stati bravi e ordinati», commenta il coach. Ottima la prova del portiere Leonardo Strada che ha parato qualsiasi tentativo dei versiliesi.

C.P. Grosseto Under 11: Strada; Giusti (2), Montomoli (1), Lumi Burroni (1), Biancucci (2).

La formazione Under 17 del Circolo Pattinatori si divora otto nitide occasioni da rete davanti al portiere (oltre a due punizioni di prima) e si arrende (12-3 il finale) sulla pista del Forte dei Marmi in gara1 dei playoff. I ragazzi di Filippo La Spina hanno disputato forse la migliore partita della stagione e il risultato finale è eccessivamente bugiardo nei loro confronti. «Abbiamo pagato ancora volta – sottolinea La Spina – l’inesperienza derivante dal fatto di essere al primo anno nella categoria, per giunta con 4 atleti sotto età».

C.P. Grosseto Under 17: Bruni, Tincani; Leopizzi (1), Angeloni (1), Bardini (1), Finamore, Blu Burroni, Bigliazzi, Alfieri.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x