Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: riecco Zouhri, ma il futuro è appeso ad un filo ?

Published

on

GROSSETO – Ripresa martedì pomeriggio la preparazione della prima squadra allo stadio Zecchini. Assente il solito Melis tornato da tempo in Sardegna e l’infortunato Biondo, a riposo è rimasto il portiere Grossi per un piccolo contrattempo.

Unica novità, che fa comunque felice Bruno Federici, è la presenza di Souhail Zouhri. L’italo-marocchino è tornato a Grosseto; i problemi legati al suo tesseramento paiono essere superati, a breve l’attaccante classe ’94 entrerà a far parte della rosa del Grosseto Fc. Mister Federici conferma l’arrivo di un altro paio di giocatori nei prossimi giorni, staremo a vedere se effettivamente ci saranno nuovi tesseramenti.

Il problema più pressante per il Grosseto Fc resta quello della sopravvivenza. Del domani non c’è certezza: infatti il rischio che anche gli ultimi dirigenti biancorossi rassegnino le dimissioni in queste condizioni pare essere altissimo. Nelle prossime ore potrebbero esserci addii pesanti che paralizzerebbero del tutto l’attività della squadra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x