Connect with us

Calcio

Allievi Regionali: continua a vincere il SauroRispescia, cade il Grosseto

Published

on

Grosseto. Vittoria convincente del SauroRispescia che conferma la sua prima posizione in classifica. I ragazzi di Marco Biagiotti si impongono per 2 a 0 grazie alle reti di di Pazzagli e Ronchetti sul campo dell’Amiata.
Adesso i maremmani allungano a +3 sul San Donato, dato che lo Sporting Cecina è stato sconfitto per 3 a 2.

Vade invece il Grosseto in quel di Gracciano. I biancorossi vengono battuti per 1 a 0 dalla compagine senese.

Buon pareggio della Nuova Grosseto che impatta per 1 a 1 sul campo dei pisani del Ponsacco. Di Squarcini la rete per i padroni di casa e  Ferrari per gli ospiti.

Amiata-SauroRispescia 0-2
Gracciano-Fc Grosseto 0-1
Ponsacco-Nuova Grosseto Barb. 

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!