Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: il SauroRispescia cerca il riscatto con il Mazzola Valdarbia, il Grosseto ospita il Colline Pisane

Published

on

Grosseto. Nella diciottesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, il Saurorispescia, sceso al secondo posto dopo il clamoroso pareggio senza reti col con il fanalino di coda Ponsacco, alle 11 ospiterà nel nuovo impianto di via Adda il Mazzola Valdarbia.

Alle 10 il Grosseto, proveniente dalla sconfitta sul campo della capolista S. Donato Tavarnelle per ritiro della squadra durante la partita per numero insufficiente di giocatori in campo, affronterà il Colline Pisane.

Alle 10,30 invece la Nuova Grosseto sarà ospite del Portuale Guasticce. Per gli ospiti match importante, perchè con un successo chiuderebbero con largo anticipo il discorso salvezza.

Classifica: San Donato Tavarnelle 38, Saurorispescia 37, Sporting Cecina e Castelfiorentio 36, Forcoli Valdera 35, Colline Pisane 31, Gracciano e Mazzola Valdarbia 29, Venturina 20, Nuova Grosseto 19, Portuale Guasticce e San Miniato 16, Picchi 15, Amiata 10, Grosseto 7, Ponsacco 6.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cari amici del grosseto, leggo nel comunicato della figc toscana che domenica il signor ritano in panchina come dirigente del grosseto ha fatto abbandonare il terreno di gioco alla squadra allievi.io chiedo a quel che ne resta della dirigenza del grosseto se non sia il caso di allontare questo signore almeno dalla panchina per il buon nome della società.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x