Connect with us

Grosseto Calcio

Contenzioso Comune-Fc Grosseto: il giudice si è riservato di decidere

Published

on

Grosseto Stamattina c’è stata l’ennesima udienza del contenzioso in atto tra Comune di Grosseto e Football Club Grosseto in merito agli impianti sportivi e alla sede societaria dati in convenzione al sodalizio biancorosso. Ebbene, il giudice Valeria Montesarchio, chiamata ad esprimersi su quanto detto, si è riservata ogni decisione entro la prossima settimana. Queste, almeno, sono le prime indiscrezioni giunteci in redazione. Dunque, se sarà tutto confermato, si tratterà di aspettare ancora pochi giorni e finalmente sapremo da che parte sta la ragione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La novella dello stento

Ridicolo….o quanto si riserva sta’ giudice….?…mah…

Ma da cosa dipendono tutti questi rinvii ?

Magari sono stati aggiunti altri documenti o serve ancora altro tempo al giudice per valutarli. Non vedo altri motivi.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: