Volley: l’Invicta Edilfox Sol Caffè sfiora l’impresa contro la capolista Massa

Grosseto. Ha sfiorato l’impresa l’Invicta Edilfox Sol Caffè che nel primo match del 2017 è stata battuta solamente al tie break dalla capolista Pallavolo Massa.
Segnali positivi, nonostante la sconfitta, per coach Pantalei che alla ripresa del campionato ha trovato un gruppo in palla e volenteroso.

Combattuti i set fin dalle prime battute con i padroni di casa che si aggiudicavano la prima frazione di gioco con il risultato di 27 a 25 ed anche la seconda per 25 a 23.
Gli ospiti però non ci stanno e tirano fuori grinta e carattere come mai non hanno fatto in questa stagione rimettendosi in partita vincendo il terzo set per 25 a 23.
I biancorossi hanno un calo fisico e ne approfittano i massesi che arrivano al tie break (25-15) che poi si aggiudicheranno con un netto 15 a 9.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

4 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

5 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

6 ore ago