Bonuccelli sfida ai suoi concittadini viareggini, tre punti per proseguire nel proprio cammino

Gavorrano. Sarà una sfida particolare per Vitaliano Bonuccelli, viareggino Doc, che proprio domenica sfiderà le zebre bianconere che ad inizio estate lo volevano tentare per allenare la squadra della sua città.
Poi la grande stagione con i minerari appena conclusa, la voglia di riprovarci e l’ottimo rapporto con tutta la dirigenza mineraria, in primis con Filippo Vetrini, hanno fatto si che il tecnico rimanesse in quel di Gavorrano.

E domenica sarà nuova sfida contro l’unica squadra che ha battuto in campionato i minerari per 1 a 0 con un gol arrivato in pieno recupero.
Bonuccelli è sicuro che se i suoi faranno il loro dovere i tre punti dovrebbero arrivare, anche se preferiva affrontare i suoi concittadini tre settimane fa rispetto ad adesso con una rosa completamente ricostruita e con un rinato entusiasmo.

Domenica però non ci sarà spazio a sentimenti o altro anche perchè i rossoblù vogliono solamente i tre punti per proseguire la splendida cavalcata e magari cercare di allungare sulle dirette inseguitrici.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

3 ore ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

5 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

8 ore ago