Categories: CalcioPromozione

Promozione: bilancio agrodolce per le formazioni maremmane

Grosseto. Bilancio agrodolce nella quattordicesima e penultima giornata di andata di Promozione per quattro formazioni maremmane. Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta sono stati infatti i risultati che hanno chiuso il 2016. L’unica sconfitta l’ha subita il san Donato, sceso al quarto posto ma sempre in zona play off. I donatini hanno perso in trasferta col Donoratico 1-0.Il gol è giunto al 38’ per merito di Ercole che ha trasformato un calcio di rigore con i bianco verdi in dieci per l’espulsione di Anichini. Nella ripresa l’incontro rimaneva equilibrato e il risultato non cambiava.

L’Albinia, al Combi, ha battuto 1-0 il Rosignano con un gol di Andrea Negrini dopo 12 minuti vincendo una sfida delicata nella lotta per non retrocedere. Ora i rossoblu sono sempre penultimi ma con sei  punti di vantaggio sui labronici, ultimi,ora è di sei punti. La squadra di Picardi con questa vittoria ha portato a sei i risultati positivi consecutivi.   Successo casalingo anche per il Fonteblanda che ha battuto nettamente 3-0 il forte e pericoloso Cascina. Ricci e Quinonez nel primo tempo e Mintefusco nella ripresa hanno messo ko una squadra molto temuta. Infine pari casalingo per il Manciano.

I biancorossi hanno pareggiato al Niccolai 1-1 con il Fucecchio, al termine di una bella e piacevole gara. Tutto nel primo quarto d’ora della ripresa con il gol ospite di sciapi e quello dl pari di Paliciuc. Anche questa volta però la squadra di Morello ha mancato la prima vittoria casalina stagionale.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

Cinigiano: “Penalizzati dalle decisioni arbitrali in un match che per noi valeva una stagione”

Cinigiano - Dura presa di posizione da parte dell'SSD Cinigiano dopo il match di domenica…

4 ore ago

Ufficiale – Federico Fanfani è il nuovo allenatore del Ribolla

Ribolla - Come vi avevamo anticipato nella trasmissione de "Il processo di Gs", Federico Fanfani…

5 ore ago

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SANTONI - Con il suo arrivo il Paganico ha cambiato completamente passo, altra giornata…

5 ore ago

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

8 ore ago