Connect with us

Calcio

Grosseto-Ghivizzano le pagelle

Published

on

GROSSETO 4,5 Impalpabile, escluso il cuore di qualche giovane oggi in uno stadio vuoto il Grosseto non si è smarrito, non si è proprio mai trovato. Prestazione in odor di smobilitazione.

LANZANO 5 sul secondo gol, un malinteso lo porta ad uscire in ritardo e la frittata è fatta.

FANCIULLI 5,5 più per l’impegno che per quello visto in campo. in copertura soffre, in ripartenza non riesce a trovare profondità.

SBARDELLA 5  Non offre garanzie nella zona centrale della difesa, consentendo spazi agli avversari, che sono risultati fatali.

ROSANIA 5 manca un aggancio che mette a tu per tu l’attaccante avversario, solo per un errore di quest’ultimo non va in gol, prestazione ampiamente insufficiente.

GUIDOTTI 5,5 Anche lui soffre gli affondi avversari in avanti prova con un tiro da fuori e per poco non trova la porta, sfortunato.

RICCI 5 difficilmente riesce a chiudere gli spazi e chiudere in raddoppio in fase di copertura. Esce al 59′ per Majuri.

CIKO 6 una prestazione migliore rispetto alle ultime apparizioni, sua la palla per Loffredo che sigla il gol del Grosseto.

SINIGAGLIA 5,5 chiamato a giocare dietro le punte, non riesce a trovare palloni giocabili per sollevare le sorti del Grifone.

FALCONIERI 5,5 la situazione diventa difficile anche per lui, prova spesso a risolvere le cose con intuizione personali, senza particolare fortuna.

LOFFREDO 6,5 un gol di intuito, rimane l’unica nota positiva in questa girandola di esordi, per le innumerevoli defezioni di rosa.

LOPEZ 5,5 rispetto a giovedi, sembra soffrire la maggiore prestanza fisica dei due giocatori che gli chiudono la strada sulla sua fascia. prova qualche movimento per accentrarsi, ma risulta spesso prevedibile esce al 74′ per Fagnoni.

MAJURI 5,5 Entra la 59′ per Ricci. Prova a mettere il fisico ma fatica molto. Gli avversari in mezzo al campo non trovano particolari resistenze.

FAGNONI S.v. Entra al 75′ per Lopez.

MICOLI S.v. Entra al 93′ per Loffredo

Arbitro

COLLU 5,5 consente qualche fallo ruvido di troppo, a farne le spese la panchina con l’espulsione del mister Sanna e del tattico.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x