Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica più forte degli infortuni blocca il Breganze sul 5 a 5

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-BREGANZE 5-5

MARCATORI PT: 0:50 A.Gimenez (B), 3:23 D.Banini (A), 6:37 (Rig) F.Pagnini (A), 23:13 A.Gimenez (B).
MARCATORI ST: 1:31 (Rig) F.Pagnini (A), 2:23 (Rig) M.Cocco (B), 4:26 (Pun) A.Armeni (A), 9:16 O.Vives (B), 9:34 D.Banini (A), 13:37 O.Vives (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, F.Banini, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
FAIZANE LANARO BREGANZE: R.D’Anna, M.Cocco, A.Gimenez, F.Posito, S.Dal Santo, S.Costenaro, O.Vives, F.Mabilia, B.Sgaria. All. M.Belligio.
ARBITRI: Molli L. – Bonuccelli G.
ESPULSI PT: Marinho (A), A.Gimenez (B).
ESPULSI ST: M.Cocco (B).

FOLLONICA.  È un Follonica più forte della sfortuna e degli infortuni quello che riesce a bloccare la corazzata Breganze sul 5 a 5 al termine di un match spettacolare e vibrante.
Primi minuti scoppiettanti con gli ospiti che vanno in vantaggio dopo 50 secondi con Gimenez, ma prima Banini poi Pagnini riescono nel giro di sei minuti a ribaltare il risultato.
Gli ospiti però non ci stanno e alla fine della prima frazione di gioco riescono a raggiungere il pari con il solito Gimenez.

Nella ripresa le squadre partono subito forte e gli azzurri si portano avanti con Pagnini, poi c’è uno strepitoso botta e risposta con le realizzazioni di Cocco e Vives per gli ospiti ed Armeni e Banini per i padroni di casa.
Al minuto 13 poi arriva il gol del definitivo 5 a 5 con Vives che batte l’incolpevole Fantozzi.
Le squadre nei minuti finali cercano più a difendersi che ad attaccare e la sfida finisce con un pari che sottolinea la bontà della rosa degli azzurri, ma soprattutto le doti caratteriali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x