Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Ghivizzano: i convocati da mister Sanna

Published

on

Grosseto. Mister Sanna in occasione dell’incontro con il Ghivizzano, che ricordiamo si giocherà a porte chiuse, ha convocato i seguenti giocatori:

BALLERINI
CIKO
FAGNONI
FALCONIERI
FANCIULLI
GUIDOTTI
LANZANO
LOFFREDO
LOPEZ
MAJURI
MANCIANTI
MARZOCCHI
MICOLI
MINUCCI
MONTANI
RICCI
ROSANIA
SBARDELLA
SINIGAGLIA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

meglio a porte chiuse . Occhio non Vede cuore non duole .

Non che sia contento, ovviamente, di questa situazione da tempesta in alto mare per il barcone traballante del Grifone, ma il sostegno di cio’ che rimane del vecchio equipaggio con forze fresche giovanili ha permesso il non affondamento dato per certo giovedi’ scorso contro il Ligorna e fornisce speranze per il proseguimento dell’avventura anche se a cancelli chiusi oggi allo Zecchini contro il Ghivizzano. In futuro si vedra’.

fa piacere vedere il nome di ballerini nella lista dei convocati… espulso e squalificato negli allievi passa agli juriones dove viene ancora espulso e squalificato quindi passa in prima squadra… dai che se lo espellono anche qui la società lo fa convocare in nazionale serie d! Serietà ZERO!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x