Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato, prima sconfitta per il Follonica

Published

on

FOLLONICA. Il Viareggio si aggiudica il derby del Tirreno superando il Follonica per 6-2. Si interrompe al Palabarsacchi la striscia positiva di Banca Cras, che vede cadere la propria imbattibilità. Il risultato finale penalizza forse in maniera eccessiva la formazione di Federico Paghi, che ha disputato una buona gara ma che alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla maggior esperienza del team dei fratelli Bertolucci.

Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite che per il Follonica è già ora di tornare in pista. Al Capannino mercoledì sarà di scena il Giovinazzo e per i biancoazzurri l’imperativo è vincere, per dimenticare subito Viareggio e riprendere il cammino interrotto in Versilia. Il decimo turno ha visto la capolista Forte dei Marmi andare a vincere per 5-1 sulla difficile pista di Monza e mantenere la leadership. Non molla però il Lodi vincitore anch’esso in trasferta: a Giovinazzo partita sofferta ma alla fine i giallorossi lombardi la spuntano per 6-5. Il Viareggio mantiene la terza piazza grazie al successo sul Follonica, mentre il Breganze non va oltre il pari nel derby veneto di Bassano. Vittoria importante per il Sarzana che supera il Trissino e lo scavalca in classifica. Successo esterno del Correggio a Sandrigo e zona play off confermata. Continua a deludere il Valdagno, questa volta battuto a domicilio dal Cremona.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x