Connect with us

Calcio

Grosseto Fc prosegue la diaspora di calciatori e staff. Marianeschi c’è Navas no

Published

on

GROSSETO – Ripresi gli allenamenti del Grosseto Fc, la squadra si è ritrovata al Palazzoli agli ordini di Marco Sanna. Come anticipato negli articoli precedenti da oggi salutano la Maremma altri quattro calciatori: Vecchi, Draghetti, Casini (già presentato dal Rieti) e Lisai, quest’ultimo ha assistito in borghese all’allenamento del martedì. Inoltre ha lasciato lo staff sanitario un elemento del calibro di Marco Pieri, dimissioni rassegnate da qualche giorno anche da parte del magazziniere Claudio Bocchi, relativi ruoli che restano vacanti. Al momento non è arrivato nessun giocatore a rinforzare la rosa, ma non è partito il centrocampista Marianeschi e per giovedì col rientro di Ciko dalla squalifica quantomeno il tecnico del Grosseto avrà un paio di giocatori di ruolo da utilizzare in mezzo al campo contro il Ligorna. Torna dopo tre turni Navas che però è alle prese con un virus e per la partita di giovedì potrebbe non farcela al pari del portiere Iglio che per infortunio ha già saltato la trasferta di Ponsacco.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il mister sanna???eeeee mi sa di si che aveva ragione …e questi hanno tentato di deviarci dandogli del bugiardo ..sono scappati via tutti ..e una vergogna .e pincione dove e????…mahh

avete visto la puntata delle iene ieri sera quando parlavano del pavia calcio? ….. chiudiamo le frontiere stracciamo la tessera mediaset e quella di skay…..e dai coglioni dall’europa! non più di 3 stranieri TESSERATI a squadra.

Ho commentato ma non è stato pubblicato,tra l’altro avevo posto un quesito a voi della redazione…

Quindi la verità era quella detta da mister Sanna in sala stampa !!!scappano TUTTI perché non pagati,e si sa benissimo che questa società ha SEMPRE dichiarato il contrario da TUTTI i suoi componenti!ora è andato via pure il fisioterapista ed il magazziniere…vabbè,tanto non ci sono più nemmeno i giocatori!!!
Ed il Sig.Pincione?dov’e’ ?cosa dice?dateci qualche notizia cara redazione

Il Grifone malato grave sta provando a rialzarsi sulle zampe. O vediamo se c’e’ qualcuno qui in Maremma che prova ad aiutarlo a risollevarsi oppure gli da’ la spinta per farlo rovinare a terra definitivamente.

CATARSI e PALINGENESI…queste sono le parole chiave. Voglio dire che il F.C. Grosseto di Pincione con la resurrezione del Grifone e col ritorno a livelli calcistici accettabili non ci azzecca proprio niente, anzi rappresenta un ostacolo.

L’unico a poterlo aiutare sei tu…che poi sei anche l’unico a vedere un futuro con questa gente

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x