Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, salutano altri quattro. Ecco alcune delle loro destinazioni

Published

on

Grosseto Dopo lo svincolato Demartis, ieri altri quattro giocatori hanno svestito la maglia biancorossa: Casini, Lisai, Draghetti e Vecchi. In realtà, per i predetti elementi non si tratta di svincoli, ma di liste di trasferimento. Una differenza di non poco conto, perché il giocatore nella lista di trasferimento deve indicare subito il club dove andrà a giocare e questo, come è comprensibile, può o potrebbe creare dei problemi. In ogni caso, per quello che riguarda Casini, il Rieti è la destinazione quasi certa. Tra l’altro, in amaranto-celeste il centrocampista ritroverà l’amico Demartis, con cui ha condiviso anche l’esperienza nella Torres. Draghetti, invece, giocherà nel Verbania, società seria che milita nel girone A di Serie D (e scelta che gli consentirà di stare vicino alla fidanzata, ndr). Restano da definire (e probabilmente lo saranno in giornata) le destinazioni di Lisai (che ha alcune proposte da vagliare) e di Vecchi. Marianeschi, al contrario, che avrebbe dovuto ricevere lo svincolo proprio ieri, ancora non è stato liberato. Di questo passo, però, se non verrà fermata l’emorragia di giocatori, c’è il rischio concreto di giocare il match casalingo di domenica prossima con gli uomini davvero contati, a meno che, nel frattempo, non vada in porto l’accordo col ds Arcipreti, lui sì in grado di far arrivare forze fresche nella rosa biancorossa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x