Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: rebus formazione per la sfida all’Argentina e dal primo dicembre inizia il mercato di riparazione

Published

on

Grosseto. Rebus formazione per il tecnico Marco Sanna che ha ben quattro squalificati ed un infortunato quale è Benucci.
Assenti invece perché appiedati dal giudice sportivo ci sono Navas, Ciko, Casini e Demartis.
Sfida difficile per i biancorossi contro un avversario che non va preso sottogamba, anche perché molto “scorbutico” da affrontare.
Per alcuni elementi della rosa, radio mercato, vocifera che potrebbe essere l’ultima presenza con la casacca del Grosseto.
L’interesse di alcune società di Lega Pro potrebbe essere allettante, ma prima di tutto ci sarà da pensare alla sfida contro i liguri.
Poi da lunedì, come sempre, il mercato prenderà campo come ogni anno, con tante formazioni di Serie D che penseranno a rinforzarsi per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da come è posto l’articolo si deve pensare di trovarci di fronte ad una liquidazione e non tanto ad un mercato di riparazione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x