Connect with us

Grosseto Calcio

Vigilia di Viareggio-Grosseto. Sanna: “Dobbiamo essere più continui. Grintosi e vogliosi come domenica, ma con meno errori!”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
attilio regolo
9 anni fa

E’ la prima volta che vediamo volti gioviali e sorridenti nella dirigenza tecnica del Grosseto. Che sta succedendo?

Sesto
9 anni fa

Mah… a me sembra un po’ come la faccenda del Titanic: l’orchestra suonava e i passeggeri ballavano mentre la nave andava a fondo.

attilio regolo
9 anni fa
Rispondi a  Sesto

Sesto, io ho un’impressione opposta alla tua. L’F.C. Grosseto hanno cercato di affondarlo quest’estate per rimpiazzarlo con altro bastimento con altri padroni, ma per ora non ci sono riusciti anzi anche se bombardato ammaccato e pieno di falle sta provando a stare a galla con le pompe di emergenza in attesa di poter effettuare qualche riparazione piu’ urgente.

Sesto
9 anni fa
Rispondi a  attilio regolo

Attilio, sempre con stima e simpatia: io quando leggo i tuoi post ho l’impressione che il tuo ottimismo incrollabile poggi su una visione non del tutto chiara della situazione generale e di ciò che molto probabilmente accadrà a breve. Se poi sbaglio…meglio così.

Corrado
9 anni fa

Trattasi di foto datata, risalente al giorno in cui l’allenatore e il suo collaboratore arrivarono a Grosseto. Da allora tanta acqua è passata sotto ai ponti; se dovessero rifotografarli oggi non credo che avrebbero la stessa espressione sorridente…

attilio regolo
9 anni fa
Rispondi a  Corrado

Beh, Corrado, anche se datata qualcuno ce l’ha riproposta oggi. Non credo per prenderci mediaticamente in giro ma forse solo come lodevole ennesimo tentativo di raffigurare uno speranzoso augurio per il futuro del Grifone. A cominciare dalla partita di Viareggio che iniziera’ tra poco piu’ di 3 ore.

attilio regolo
9 anni fa
Rispondi a  attilio regolo

E per rispondere anche all’amico “Sesto”, cui ricambio stima e simpatia, anche nei momenti piu’ difficili, quando tutto sembra perduto, bisogna rifuggire dal crearsi attorno un clima da “Ultima spiaggia” come il famoso film con Gregory Peck tratto dal bellissimo ma angosciante romanzo dello scrittore anglo-australiano Nevil Shute.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!