Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Montemurlo le pagelle

Published

on

GROSSETO 6,5 Demartis dipendente, sembra averne acquisito le caratteristiche nel bene e nel male. Tre punti a fil di sirena in una partita convulsa, dove il gioco non è mai sceso in campo. Tre punti che si chiamano Demartis, ma gli assenti sono ancora troppi.

IGLIO 7,5 mura un tiro che avrebbe potuto portare sul pareggio gli ospiti.

NAVAS 4,5 brividi su alcuni interventi. Ma suo l’assist per la testa di De Martis. Poi si fa espellere direttamente per aver messo le mani in faccia ad un avversario.

DEL DUCA 6 lavori straordinari, nel complesso riesce a contenere le incursioni ospiti.

ROSANIA 6 anche lui come il compagno di reparto, qualche sofferenza, ma prestazione sufficientemente ordinata.

GARGIULO 5,5 anche lui commette diversi errori e si fa saltare spesso.

DEMARTIS 7,5 di testa mette il pallone dove non si arriva e grifone in vantaggio. tanta voglia, si carica sulle spalle la squadra e si inventa una parabola da fuori area che trafigge il Montemurlo a fil di sirena.

CIKO 5 continua a non convincere in mezzo al campo, si vede poco.

MARIANESCHI 5,5 cerca di dare ordine e limitare le incursioni avversarie. commette il fallo del rigore.

CRISTALDI 5 evanescente, spesso si dimentica la palla nei piedi.

LISAI 5 oggi, oggetto misterioso. Esce al 75′ per Falconieri

SINIGAGLIA 5,5 non riesce a far sentire il suo peso, finisce imbrigliato nella difesa ospite. esce al 60′ per Draghetti.

DRAGHETTI 6 entra  al 60′ per Sinigaglia. Si procura il rigore sbagliato da Falconieri.

FALCONIERI 4 entra al 75′ per Lisai. Calcia un rigore nelle mani del portiere, dopo aver tolto il pallone ad un compagnio per batterlo.

Arbitro

TCHATO 5,5 il Grosseto recrimina per un presunto fallo da rigore, apparso evidente. Per il resto conduzione resa difficile per un atteggiamento delle due squadre che non lo hanno aiutato molto. Nel complesso equilibrato nella valutazione degli episodi.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x