Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano cede all’Albalonga, 3 a 1 per i laziali

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
cuorebiancorosso
9 anni fa

forza ragazzi non mollate magari allenatevi come si allenano quelli dell’albalonga

Giovanni1
9 anni fa
Rispondi a  cuorebiancorosso

Il problema non sono i ragazzi!!! si allenano, si impegnano ma vengono messi in panchina o nemmeno convocati, scendono ogni volta 5/6 giocatori dalla prima squadra basta leggere i tabellini e questi sono i risultati. “Cuorebiancorosso” non fare dell’ironia se non conosci l’argomento.

chiuma
9 anni fa

…abbiamo sprecato un sacco di occasioni, si doveva vincere…. le solite chiacchiere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!