Connect with us

Grosseto Calcio

Lavagnese-Grosseto: alle dodici si decide se giocare l’incontro

Published

on

Genova. Dopo che nel pomeriggio di ieri la prefettura ha rinviato S.Recco-Montecatini Valdinievole, a rischio potrebbe esserci anche Lavagnese-Grosseto.
Come riportato dai nostri colleghi ad ora l’impianto sportivo di Lavagna dovrebbero aprire, ma in realtà, salvo indicazioni diverse, la decisione finale verrà presa dal Comune di Lavagna, sulla base di condizioni e previsioni atmosferiche, alle ore dodici quando si riunirà.

L’impressione è che comunque alla fine salvo un notevole peggioramento delle condizioni climatiche la gara possa disputarsi.

Anche in casa Lavagnese traspare ottimismo <<Stiamo aspettando una decisione dal comune. A dire la verità qui c’è solo vento, aspettiamo fiduciosi.>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x