Connect with us

Calcio

Serie D: è il Gavorrano il padrone del girone “E”

Published

on

Gavorrano. Era dato tra le grandi favorite ad inizio stagione e il Gavorrano di Vitaliano Bonuccelli sta confermando i pronostici.
Un gruppo consolidato che si è rinforzato in estate con i giusti rinforzati apportati dal dg, Filippo Vetrini, che ha creato una rosa competitiva.
In un esame di  maturità importante da superare, in trasferta con la Fezzanese e soprattutto con tre assenze importanti, i minerari hanno tirato fuori una prova pressoché impeccabile.

Soddisfatto a fine partita il mister, ma ai nostri microfoni ha confermato come la squadra abbia ampi margini di miglioramento sotto l’aspetto fisico.

In grande evidenza Angelo Lombardi che lo stesso Vetrini ha definito come uno dei giocatori più forti del girone.
E non è un caso che da Gavorrano siano passati anche nel recente passato attaccanti che hanno fatto la fortuna in compagini di categoria superiori, Pucciarelli su tutti.

Adesso match contro il Sestri Levante al “Malservisi” prima di quattro sfide cruciali per la stagione contro Montecatini, Forte Querceta, Sanremese e Savona che ci diranno che stagione sarà per il Gavorrano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x