Connect with us

Grosseto Calcio

Vigilia di Grosseto-Massese. Sanna: “Basta alibi. Vincere per svoltare”

Published

on

Grosseto Domani allo Zecchini arriverà la capolista Massese per un incontro valevole per la 9ª giornata del girone E di Serie D. Vediamo quanto dichiarato da mister Sanna nella consueta conferenza stampa del sabato mattina.

<<Arriva la Massese, la capolista, una formazione giovane e che fa una gran corsa. Dispone di attaccanti molto bravi, come Vignali e Morini, ma tutto ciò non deve importarci, perché penso che molto dipenderà da noi. Vincere così nettamente in Coppa Italia contro il Foligno ci ha dato una bella iniezione di fiducia e mi ha creato dubbi per la formazione di domani. Ci mancheranno, però, Falconieri e Benucci, infortunati. Certo, sarebbe importante tornare alla vittoria anche in campionato, soprattutto in casa, per la società e i tifosi, ma anche per dimostrare che la sconfitta col Finale dipesa solo da noi. Non voglio più sentire scuse. Chi giocherà, dovrà sempre dare più del massimo, fino a sputare sangue. È necessario vincere per il nostro morale e per dare una svolta alla classifica. Tra l’altro, siamo abituati a incontrare le capoliste (domenica, infatti, era primo il Gavorrano, ndr), per cui non è una novità. Dunque, basta alibi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maremmano di ferro
9 anni fa

Sanna, pensa a nnon prenderle prima e smettila di fare il vate di vittorie immaginarie. Questa farsa ha stufato. Salvati e poi fatti pagare????

attilio regolo
9 anni fa

C’e’ per quanto motivato troppo astio livoroso in molti tifosi di calcio maremmani: cosi’ non si va da nessuna parte. A questo punto tutto e’ affidato al Destino. Sara’ “Lui” in definitiva a decidere le sorti del Grifone grossetano. Comunque sia permettetimi di gridare ancora una volta: “Forza Grosseto!”.

lore57
9 anni fa
Rispondi a  attilio regolo

Mi associo al forza Grosseto. Come sempre da cinquant’anni sugli spalti dello stadio. Buona giornata ingegnere.

attilio regolo
9 anni fa
Rispondi a  lore57

Finche’ ci saranno persone con il cuore come il suo, caro Iore57, il Grifone non morira’. Buona giornata anche a lei.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!