Interviste Grosseto Fc-Foligno, Sanna “Segnale per il campionato”

GROSSETO – La sfida di Coppa Italia un attimo dopo il fischio di chiusura è già dimenticata, nelle interviste dei tesserati biancorossi ogni segnale viene analizzato in ottica campionato (domenica c’è la Massese con il dg Bicchierai presente in tribuna allo Zecchini seguire l’incontro) e l’affermazione contro il Foligno fa spuntare nuovamente propositi di rimonta, riscatto e di vittoria del campionato. Le interviste a seguire non sono state raccolte dai giornalisti di GS ma da nostri colleghi poiché verso GrossetoSport continua il divieto imposto dalla dirigenza del Grosseto Fc di rilasciare dichiarazioni o partecipare alle conferenze.

Marco Sanna (all. Grosseto): <<Avevamo bisogno di una prestazione del genere, questa vittoria ci serviva per ritrovare morale in vista della sfida di domenica. Tutti i miei ragazzi hanno gicato bene, spiace aver preso gol con una nostra disattenzione. Se riusciremo ad essere più cinici e audaci otterremo sicuramente migliori risultati anche in campionato. Per nostra fortuna la classifica è ancora corta>>.

Pietro Del Duca (difensore Grosseto): <<La squadra è stata brava nel reagire  dopo il pareggio del Foligno, va fatto un applauso ai ragazzi sin qui meno impiegati e che oggi si sono fatti trovare pronti. Parlando del campionato ritengo sia un dovere tentare la rimonta, io a San Marino ho vinto la C2 quanto ad ottobre eravamo in fondo alla classifica. Dobbiamo fare una serie di risultati per far riavvicinare la tifoseria>>.

Giovanni Lombardi (attaccante Grosseto): <<Segnare dà una bella sensazione e abbiamo centrato una vittoria che fa morale in vista della sfida alla Massese. Il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare>>.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Share
Published by
Fabio Lubrani

Recent Posts

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

2 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

3 ore ago

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

10 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

12 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

12 ore ago