Connect with us

Grosseto Calcio

Giudice sportivo: 300 euro di multa all’Fc Grosseto per scoppio di petardi

Published

on

Grosseto. Il giudice sportivo ha multato l’Fc Grosseto di 300 euro per materiale pirotecnico introdotto all’interno del proprio settore durante il match di domenica scorsa contro il Gavorrano.

Ecco la sentenza:

“Euro 300,00 FOOTBALL CLUB GROSSETO Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato all’interno del settore loro riservato materiale pirotecnico (un petardo di forte entità). Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
romagna biancorossa
9 anni fa

ora toccherà chiede una rateizzazione pe pagà sta multa…………intransigenti per un petardo ma poi guardi le cronache quotidiane e non paga mai nessuno……..che paese di merda che siamo……….Solo Grosseto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!