Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – highlights di Grosseto-Finale 0 a 1

Published

on

Grosseto Il video dei momenti più importanti del match tra Grosseto e Finale, terminato col successo degli ospiti grazie al gol realizzato al 37′ da Figone. Montaggio di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
attilio regolo
9 anni fa

Anche se con una partita nel complesso piuttosto scialba la supremazia del Grosseto nei confronti di un arroccato e ben organizzato Finale e’ stata innegabile. Purtroppo il pallone e’ tondo e a volte non si riesce a farlo rimbalzare nella direzione voluta. Ora ci aspetta il confronto con i cugini maremmani del Gavorrano che si e’ comportato in modo ottimale fino ad oggi e al di sopra di ogni aspettativa, ma mai e’ valso qui piu’ di ora il detto “mors tua vita mea” e i 3 punti in famiglia al Grifone servono ancor piu’ del pane.

attilio regolo
9 anni fa
Rispondi a  attilio regolo

Insomma, prima di calare definitivamente il pollice verso il basso come Nerone al Colosseo di fronte al gladiatore ferito, diamo ancora un’ultima possibilita’ di riscatto a questa squadra biancorossa e aspettiamo l’esito della battaglia tutta interna alla Maremma contro la capolista Gavorrano. Nel frattempo via i mugugni e le previsioni di sventura e recuperiamo il buon umore e la voglia di combattere per vincere.

Sammy
9 anni fa

Ma si puo’ sapere che fine ha fatto Pincione?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!