Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ufficiale Iglio per la porta

Published

on

Grosseto Il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo tesserato, Alberto Iglio, portiere classe ’96, proveniente dal Ravenna, dove è nato. Si tratta di un estremo difensore “under”, cresciuto nel Cesena, che poi nel 2015-16 l’ha girato al sodalizio ravennate, nel girone D di Serie D, dove il romagnolo ha raccolto 29 presenze. Nella sua breve carriera, Iglio ha disputato diverse partite nei campionati Primavera e anche il “Viareggio”.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x