Connect with us

Grosseto Calcio

Calcio marcio: Viareggio a Massa con la Juniores ?

Published

on

Viareggio. Situazione sempre più difficili per diverse squadre partecipanti al campionato di Serie “D”.
Nel girone “E” situazione difficilissima per il Viareggio. La squadra con in testa il tecnico Masi ha comunicato alla dirigenza che per due giorni (giovedì e venerdì) non si allenerà e se non ci saranno contatti con il presidente Tonelli è a rischio la presenza domenica sul campo della Massese.

Risposta pronta del dg dei bianconeri Beppe Vannucchi, durante il confronto tra le parti che si è tenuto nella serata di mercoledì “Ci presentiamo anche con la juniores, ma giocheremo l’incontro”.

Insomma una situazione che potrebbe diventare incandescente e che testimonia quanto è malato il calcio italiano specialmente in categorie come la serie “D”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x