Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: ottobre mese decisivo per il futuro in campionato

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

12 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ACHILLE2015
9 anni fa

x non retrocedere?se un pò la sfortuna ci lasciasse in pace…giocando come a Gavorrano in coppa e come domenica,io credo,che potremmo dire la nostra sulla vittoria del campionato!!!

Sesto
9 anni fa
Rispondi a  ACHILLE2015

Ragionando per assurdo (e sottolineo ASSURDO) : siamo a maggio 2017 e il F. C. Grosseto arriva primo. Bene: per quale misterioso ed incomprensibile motivo dovrebbero non riproporsi le stesse identiche problematiche che tre mesi fa hanno impedito la domanda di ripescaggio e conseguentemente un campionato di Lega Pro pressoché sicuro??? Mi piacerebbe che qualcuno mi desse una risposta chiara e precisa.

attilio regolo
9 anni fa

Riscontriamo che GS/Calcio e’ piu’ possibilista di noi altri partecipanti al dibattito sull’immediato futuro del Grifone in questo campionato. Ci aggreghiamo volentieri rispettosi della sicura maggior esperienza professionale e calcistica dei giornalisti di GS/C. Saluti.

Maremmano di ferro
9 anni fa

Ma il Campionato di vertice dove è finito ? Lotta per non retrocedere ? A Savona ci fanno gli gnocchi con questa squadra di bolliti ed a Gavorrano, stavolta, non gioca il NAGC, gioca la prima squadra. E allora ? Lasciamo stare.

attilio regolo
9 anni fa

Eppure il ragionamento di GS anche se ottimistico e’ statisticamente condivisibile. Infatti le statistiche standard dei campionati di serie D hanno accertato che con 1 punto di media a partita ci si salva e con 2 punti si vince il girone o quanto meno si va ai play off. Ebbene i 7 punti sulle prossime quattro partite di cui due fuori casa e due in casa anche se difficili da ottenere non sono impossibili per un Grosseto piu’ determinato quale e’ apparso nel secondo tempo di domenica scorsa e sono comunque necessari perche’ 3 di quei 7 punti servono a recuperare il ritardo della media punti delle prime 5 partite e gli altri 4 occorrono per continuare a stare in media salvezza nelle prossime quattro.Pertanto: forza Grifone con il traguardo dei 7 punti, che ce la puoi fare e prima riuscirai a raggiungere il 7 e meglio ci sentiremo tutti.

Bailon
9 anni fa

In pochi mesi siamo passati da ripescaggio in LegaPro sicuro, a SerieD a vincere , a SerieD a salvarsi. Quale la prossima tappa?

Massi
9 anni fa

Caro Bailon la prossima tappa è pagare quanto dovuto, altrimenti vedrai che risultatoni

MAX
9 anni fa

i giocatori danno il massimo e spero che la ruota inizi a girare per il verso giusto.
bolliti siete voi tifosi come maremmano di ferro, che venivate allo stadio solo per moda e che alle prime difficoltà scappate,
imparate da altre piazze dove giustamente contestano le società ma vanno in massa allo stadio a sostenere la squadra della loro città.
a voi manca la cultura del vero tifoso.

max
9 anni fa

bravi, ma voi da che parte state?

max
9 anni fa

FORZA GROSSETO!!!

si puo’ dire?????

9 anni fa

Questa società non mi rappresenta!!!!!

Maremmano di ferro
9 anni fa

Caro Max, per questa Società ho dato molto e gratuitamente, come per la ex indimenticata U.S. Grosseto. Non mi pento, perché ho creduto in un progetto, ma ora non vedo concretezza e serietà di intenti, né talenti in campo, né umiltà che necessiterebbe a fronte di risultati da incubo. Indossare quella maglia, per questi signori, è un onore, ma non è la maglia di capitan Palazzoli, al quale mi onoro di aver fatto da raccattapalle, come a Zecchini, a Nardi, a Giussani, a Zini, a Morandi, a Tresoldi (vedi che inizio ad avere qualche anno), quella è una maglia targata in modo anonimo, da chi è anonimo in questa città, e con Grosseto nulla ha a che vedere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!