Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica parte con un pareggio

Published

on

CREMONA HOCKEY – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 4- 2)4-4
MARCATORI PT: 0:21 Mat.Civa (A), 1:58 J.Lopez (A), 3:30 M.Rodriguez (B), 6:12 S.Silva (A), 6:51 Marinho (B), 8:26 (Pun) Cacau (A).
MARCATORI ST: 41:17 (Pun) Marinho (B), 44:55 F.Pagnini (B).
CREMONA HOCKEY: S.Gallo, P.Jara, J.Lopez, S.Silva, Mat.Civa, G.Capalbo, A.Gallo, Cacau, A.Losi, F.Dimone. All. A.Civa.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Eccelsi A. – Parolin C.
ESPULSI PT: M.Rodriguez (B).
ESPULSI ST: Mat.Civa (A).

Cremona. Parte con un pareggio per 4 a 4 la stagione del Follonica. Un buon punto conquistato sul campo di un Cremona che a fine primo tempo pensava di avere la partita in pugno.
Pronti via e sono i padroni di casa con Civa e Lopez a portarsi sul 2 a 0. Poi Rodriguez al minuto 3:30 accorciava le distanze prima che l’ex Silva allungasse di nuovo.
Gli ospiti non ci stavano e come di consueto la firma di Rodriguez riporta in carreggiata gli azzurri. Cacau al minuto nove fissava il risultato della prima frazione di gioco sul 4 a 2.

Nella ripresa scendeva in campo un altro Follonica piĆ¹ deciso e voglioso di ribaltare la situazione. Proprio nel finale di match l’eterno Marinho e Federico Pagnini regalavano un pari insperato, ma meritato.

Giornalista pubblicista dal 2010, ĆØ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresƬ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchĆ© un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x