Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il punto sul campionato. Il Massa Valpiana vince il derby e si candida ad essere la protagonista del girone

Published

on

Grosseto. Massimo Cavaglioni lo aveva detto a GrossetoSport che il Massa Valpiana è una squadra di prima fascia nel girone F di seconda categoria e Monterisi e compagni hanno immediatamente confermato le parole dell’ex allenatore del Monterotondo e storico tecnico della Massetana in Eccellenza.

Il Massa Valpiana ha sbancato il campo del Montieri per 2 a 1 vincendo un derby importante per la classifica ma anche per la convinzione che tale successo può generare nella squadra. Infatti nel giorno in cui non ha segnato il bomber Monterisi il Massa Valpiana è riuscito ugualmente a vincere dimostrando di essere un complesso solido e quadrato che dispone di un attaccante di grande valore senza però esserne obbligatoriamente dipendente.

Al Montieri non resta che leccarsi le ferite per essere ancora a quota zero dopo le prime due partite di campionato. Segnali di riscossa arrivano dall’Alta Maremma che dopo un inizio di stagione preoccupante ottiene un prezioso pareggio (1-1) sul campo del Castelnuovo val di Cecina grazie al gol di Salusti, uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Il Caldana cade (2-1) a Ponteginori offrendo l’impressione che ancora deve calarsi nella realtà della seconda categoria a perde di misura (1-0) anche il Follonica in casa del Salivoli vanificando così l’ottimo esordio vittorioso contro il Montieri. Il Roccastrada torna imbattuto da Radicondoli ed il risultato di zero a zero deve essere salutato con grande soddisfazione dalla squadra di Renzo Iannuzzi che ha come unico obiettivo quello della permanenza in seconda categoria.
Fine della conversazione in chat

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x