Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: deludono Alta Maremma e Montieri

Published

on

Grosseto. La prima giornata nel girone “F” di Seconda Categoria, vede Alta Maremma e Montieri rappresentare le due delusioni tra le compagini maremmane.
I gialloneri sono stati battuti per 3 a 0 in casa da un Salivoli che è considerata una delle pretendenti al titolo, visto quanto di buono fatto nella scorsa stagione.
Il Montieri perde a sorpresa per 2 a 1 il derby contro un Follonica combattivo e ben messo in campo, che ha lasciato ben poco agli avversari.

Roboante la vittoria del Massa Valpiana, spinta da un Monterisi già in grande forma e che si conferma un grande bomber continuando nel percorso iniziato nella passata stagione.

Positivi i due pari a reti bianche tra Caldana e Pomarance e tra Roccastrada e Ponteginori. Le due formazioni pisane infatti sono ben attrezzate per la categoria.

PROTAGONISTI. Il protagonista di giornata è senza dubbio Monterisi che con un grande prestazione regala il successo alla sua squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x