Connect with us

Calcio

Roselle, De Masi: “Vittoria del gruppo”

Published

on

Roselle. È un Michele De Masi soddisfatto quello raggiunto dai microfoni di Gs per commentare la vittoria della propria squadra sul difficile campo della Cuoiopelli.

<<È stata la vittoria del gruppo. Siamo stati davvero bravi tutti giocando con il coltello tra i denti e non regalando niente ad un avversario davvero competitivo e organizzato. Ai miei devo dire solo bravi per quanto hanno fatto vedere in campo>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti al Roselle dei grossetani!

Il mansi dovrebbe trasferirsi al Grosseto e i ceri unire roselle e Follonica!

questa è la vera squadra di Grosseto! Grande Demasi, Grandi Ceri zio e nipote, Grande Gigi, Grande Nieto, Ciolli e c.! Grandi Tutti! Speriamo possiate presto giocare allo Zecchini e rappresentare i colori biancorossi, l’FC NewYork/Ryadh/Pescara speriamo si trasferisca nelle Marche, dove il Proprietario voleva stabilirsi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x