Connect with us

Grosseto Calcio

Giudice Sportivo: 500 euro di multa all’Fc Grosseto

Published

on

Grosseto. Nessun squalificato per Gavorrano e Fc Grosseto. Una salata multa per la società biancorossa di euro 500,00 per avere propri sostenitori in campo avverso lanciato nel settore loro riservato petardi e fumogeni di cui uno sul campo per destinazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ROMAGNA Biancorossa
9 anni fa

Sempre più criminali questi maremmani…….questa è delinquenza allo stato puro…..eh si sono proprio questi i problemi di qsto paese….

Grifone nato
9 anni fa

Ma questi selvaggi non possono essere identificati? Oltre al daspo ci vorrebbe la galera!!!! Incivili!!! Che possono ferire qualcuno non ci arrivano?

Grifo65
9 anni fa
Rispondi a  Grifone nato

Qui la gente ruba stupra uccide, scippa, rapina e vai a vedere un petardo? È proprio vero si guarda il rugio e non la trave!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!