Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: una piccola colonia sarda in maglia biancorossa

Published

on

Grosseto. Se nella passata stagione con il tecnico Giacomarro arrivarono con lui molti giocatori che conoscevano l’allenatore, vedi Palumbo, Zotti e tanti altri, quest’anno in maglia biancorossa c’è una piccola colonia sarda.

Dopo Lisai che solo domenica farà il suo esordio in campionato, c’è capitan Demartis e quindi il tecnico Sanna con il suo vice e tattico Rubino.

La vera anima dello spogliatoio, quella composta dai senatori che conoscono bene il campionato e che dovranno rappresentare lo zoccolo duro arrivano quindi dalla Sardegna.

Scelta coraggiosa visto le critiche che poi arrivarono a metà della scorsa stagione all’ex tecnico Giacomarro accusato di essere protetto dai suoi uomini che aveva portato con sé.

Sicuramente l’Fc Grosseto guadagnerà in temperamento e mentalità di affrontare i match, anche se al momento mancano anche gioco e geometrie che sono state praticamente assenti nella partita di Sestri Levante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x