Connect with us

Grosseto Calcio

Marco Sanna nuovo mister del Grosseto?

Published

on

Grosseto Secondo quanto riportato dagli amici e colleghi di Sardegnasport.com, Marco Sanna, ex-mister della Torres, è il nuovo allenatore del Grosseto. Sanna dovrebbe aver firmato ieri il contratto che lo lega al Grifone per la stagione 2016-17. Una grossa sorpresa, perché mentre già circolava la voce dell’esonero di Agovino (nonostante le rassicurazioni presidenziali), il club ha contattato nuovamente Gagliarducci (aumentando l’offerta precedente) e Giacomarro (in città da una decina di giorni), ma senza chiudere le rispettive trattative. Attendiamo ora l’ufficializzazione o la smentita da parte del club, ma è chiaro che Sanna sarebbe una scelta intelligente, anche perché il mister ritroverebbe in biancorosso alcuni degli artefici dello splendido campionato dei torresini lo scorso anno, giocatori importanti come Lisai, Demartis e Casini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Corrado
9 anni fa

Un OTTIMO allenatore!

sportivo
9 anni fa

si dice sempre cosi e poi si esonerano…quelli ottimi

Dario
9 anni fa

Ma compratevi direttamente la Torres a questo punto…cosi vi levate da tre passi…!

Curricula
9 anni fa

2 anni in promozione, 1 in eccellenza con retrocessione, lo scorso anno ottima annata in d.

ROMAGNA Biancorossa
9 anni fa

Parlando dal punto di vista tecnico, penso sia una scelta giusta, perché Sanna ha dimostrato anno scorso di essere un ottimo allenatore e conosce bene alcuni giocatori che devono essere i cardini della squadra quest’anno. Detto questo, che senso ha esonerare Agovino dopo 15 giorni?? Si poteva prendere subito Sanna tanto era libero. La colpa di questo inizio campionato non è certo di Agovino, ma del fatto che abbiamo tanti giocatori nuovi che hanno bisogno di tempo per amalgamarsi bene.

Sesto
9 anni fa

Premesso che per me, in questo contesto, Agovino, Sanna o Capello pari sono, oserei la seguente osservazione : e se i giocatori, oltre ad essere nuovi e bisognosi di amalgama, non valessero granche’ ?

ROMAGNA Biancorossa
9 anni fa
Rispondi a  Sesto

Su questo non sono d accordo….se parliamo dal punto di vista tecnico non mi sembra che altre squadre abbiano in rosa i giocatori che abbiamo noi……abbiamo sicuramente bisogno di un portiere sicuro e di categoria e di innesti in difesa ma da centrocampo in su x me come nomi chi c’è li ha falconieri Demartis e Sinigaglia??? Io credo che alla fine questa squadra possa giocare un torneo ad alti livelli, poi il resto ormai è una guerra personale tra i tifosi e Pincione, dove nessuno vincerà.

Massi
9 anni fa
Rispondi a  Sesto

Vedrai come trovano l’amalgama quando si ripresenteranno le situazioni dello scorso anno e quando dovranno tornare ad allenarsi a Scansano. Speriamo bene!

GIGI 52
9 anni fa

Ma per favore basta con questa scusa dì tanti giocatori nuovi, come ho detto altre volte anche lo scorso campionato erano tutti nuovi e mi è parso che il famoso amalgama fu trovato subito senza quasi 2 mesi di preparazione come hanno fatto questi. Domanda :questione di giocatori?

Maremmano di ferro
9 anni fa

Si comincia con uno, questo fa la squadra, poi scappa via e si cerca con affanno uno che arriva, fa la presentazione della squadra, dichiara di andare a caccia grossa e rimedia due fischioni e viene cacciato (se non é un esonero tecnico, che cosa é) ed ora sembra che arrivi l’uomo della Provvidenza, a manipolare un gruppo eterogeneo di elementi che sono venuti attirati da un blasone polverizzato in 365 giorni da un altrettanto eterogeneo gruppo di…..bhooooo, cosa sono questi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!