Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: il punto della seconda giornata, irrompe la Maglianese

Published

on

Magliano in Toscana. Una Maglianese esagerata irrompe in coppa Toscana rifilando un pesantissimo 9 a 0 all’Invicta. Aldilà delle attenuanti che può accampare la compagine grossetana c’è la convinzione che la Maglianese abbia allestito una squadra solida e quadrata, in grado di lottare per i primi posti in campionato con Ferri Marini e Pandolfi in grado di colmare le esigenze offensive dei giallorossi. Buona anche la prima della Marsiliana che a parte qualche sbavatura difensiva vince per 3 a 2 sul Porto Ercole offrendo l’impressione che i piedi buoni di Gamberoni e Tagli potranno dare un apporto importante ad un gruppo in gran parte collaudato dove alcuni giovani stanno crescendo in maniera interessante come l’attaccante Sonnini.

Vince e convince anche il Sorano sebbene la compagine di Mister Mirto aveva di fronte il Radicofani dell’ex Baldoni con il pensiero rivolto esclusivamente all’esordio in campionato di domenica prossima a Orbetello. Montieri e Caldana hanno dimostrato di essere quasi pronte per l’esordio in campionato mentre il Cinigiano pareggiando a reti bianche ad Arcidosso ha messo in mostra un’ottima organizzazione difensiva anche se la squadra di Lorenzo Scheggi deve ancora registrare qualcosa nella fase di costruzione del gioco.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x