Connect with us

Comunicati

Maremmani 1912: “No abbonamenti e fuori dalla Nord fino a quando ci sarà questa proprietà”

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato inviatoci dai Maremmani 1912.

COMUNICATO STAMPA

Il gruppo Maremmani 1912 comunica che boicotterà l’eventuale campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica e diserterà la partite casalinghe della società Fc Grosseto fino al perdurare della proprietà attuale. Ci sarebbero molte cose da dire, ma non è il nostro stile contestare tramite freddi comunicati online, noi ci esprimiamo sacrificando tempo e affetti e macinando chilometri, ci esprimiamo con la passione, quella stessa passione che, appunto, manca a chi pensa di governare il calcio a Grosseto! Sappiamo che sarà una scelta dura, che ci porterà sofferenza a restare fuori dalla curva, fuori da casa nostra, ma la dignità non si baratta né si compra! Invitiamo inoltre ogni tifoso che non si riconosce, né si sente rappresentato dall’attuale proprietà, a restare fuori dalla curva con noi in occasione delle partite casalinghe.

Maremmani 1912

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

19 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
19 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dopo tutto quello che è successo compresa la presunta richiesta danni al Comune, una persona che ha un briciolo di intelligenza non può appoggiare e sostenere questi signori!!! seguirò il Grifo in trasferta!!!

Andiamo allo stadio per vedere e sostenere il Grifone, non Pincione !

credo che per dignità non si dovrebbe accettare nemmeno la pecora che entri nello stadio altrimenti…….cè dignità interessata

La gente chiacchiera con due ore di stadio..

Imparate a fare gli ultras….non i ruffiani di qualche politico. Il Grifone resta i presidenti passano!!!!

E di qualcun altro……

I laziali non entrano allo stadio perché c’è lotito quindi per il tuo ragionamento dovrebbero anche loro imparare a fare gli ultras?

Personalmente dopo che avevano provato a comprare l’Ancona avevo deciso di non seguire la squadra di Pincione.
Pertanto per quanto mi riguarda
“Yankee go home!”

Sono Yankee come io sono uno sherpa nepalese.

Restate fuori quanto vi pare, chissenefrega.

Tranquilli non ci mancherete

Non credo che ci sarà’ una campagna abbonamenti comunque…non avrebbe senso allo stato attuale delle cose…

D.I.S.S.O.C.I.O più Totale ………..anche se rispetto la Vs decisione pur non condividendola…….
boicottare mi sempre esagerato ,soprattutto scritto NON virgolettato, non è una “guerra” e soprattutto
i fatti concreti nessuno mai li saprà ,sia da una parte che da l’altra ……..sennò qui non ci sono distinzioni tra tifoso e proprietà, se proprio il tifoso vuol fare il proprietario vada a fare un offerta concreta alla FC Group o si rassegni a fare da spettatore!

……oppure a non fare da spettatore

oppure a non fare da spettatore

Cui prodest?

Alla dignità del tifoso biancorosso.

Bravi…mi associo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
19
0
Would love your thoughts, please comment.x