Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley, Invicta Edilfox Solcaffè: Tomasi promosso in prima squadra

Published

on

Grosseto. Altro schiacciature a disposizione del tecnico Fabio Pantalei; questa volta non proviene però da un altra squadra, bensì è una promozione interna.
Stiamo parlando di Tomasi promosso dalla seconda squadra dell’Invicta Edilfox Solcaffè.

Proveniente dal prestigioso settore giovanile del Trentino Volley, ha fatto parte delle squadre campioni d’Italia nelle varie categorie insieme all’altro nuovo acquisto Invicta, Andrea Hueller.

Classe 97, nonostante la non elevata altezza, rappresenta un sicuro elemento di valore in posto quattro grazie alle sue doti esplosive ed alla sua buona tecnica in ogni fondamentale, battuta compresa.

Insieme a Brandi, Alessandrini e Graziani, va a formare un buon quartetto di schiacciatori, tutti molto giovani ed entusiasti di cominciare questa nuova avventura, che prenderà il via alla fine di Agosto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x