Connect with us

Grosseto Calcio

La Grosseto sportiva piange la scomparsa di Roberto Peppetti

Published

on

Grosseto È morto questa mattina, a causa di una malattia incurabile e fulminante, Roberto Peppetti, 7o anni, noto tifoso biancorosso e abbonato fedelissimo del suo amato Grifone. Un amore davvero grande, quello per il Grosseto, che Roberto ha trasmesso alla propria famiglia, in particolare alla figlia Alessandra. La cerimonia funebre si terrà domani, 27 luglio, alle ore 16, presso la chiesa di Sterpeto. La redazione di Grosseto Sport porge le più sentite condoglianze alla moglie Marusca, alle figlie Alessandra e Serena, al futuro genero Riccardo e a tutti i loro familiari.

La famiglia Peppetti chiede a chiunque voglia rivolgere un pensiero in favore di Roberto, di non comprare fiori, ma di effettuare, se possibile, un versamento all’Ammec Onlus (IT 58 C 01030 14300 000003449270), associazione che si occupa di malattie metaboliche congenite.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cara Alessandra, ti sono vicino, avendo da poco conosciuto il vuoto che ci avvolge in questo momento.
Un abbraccio forte ed un ricordo bello per un uomo caro.

Condoglianze sentite a tutta la famiglia.

Condoglianze sentite alla famiglia e un abbraccio forte ad Alessandra

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x