Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ufficiale il portiere Cancelli

Published

on

Grosseto Come annunciato diverso tempo fa da noi di Gs, il portiere del Milan, Fabio Cancelli, membro della formazione Primavera rossonera.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Il Grosseto Football Club nelle persone del presidente Massimiliano Pincione, del consulente legale del presidente avvocato Enzo Nocifora e del direttore sportivo Giulio Spadoni, comunicano di aver concluso l’ingaggio del calciatore CANCELLI FABIO classe 1998, portiere proveniente dal settore giovanile dell’A.C. Milan per la stagione sportiva 2016/2017 .

La società augura al neo acquisto un grosso “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura con i colori biancorossi.

Distinti saluti.

                                                                                                                   F.C.  GROSSETO  Ssd  

                                                                                                                           La Segreteria

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si..è vero massi….ha giocato pochissimo, ma davanti a se aveva Donnarumma(poi passato in prima squadra) e Plizzari ( anno 2000… diventato titolare in primavera e convocato in 2-3 occasioni comw riserva in prima squadra.
Quindi…non sarà un fenomeno…ma da quello che ho letto ne parlano un gran bene..
Poi..si vedrà. …speriamo per noi…

Scusa Dario, una curiosità, come fai a dire che questo ragazzo è forte. Forse lo sarà veramente, ma nel campionato appena concluso, se non sbaglio, ha fatto una presenza. Quelli forti, forse, il Milan li tiene.

Questo ragazzo è forte….in questi ultimi anni i portieri di scuola Milan difficilmente deludono le attese..

Quindi esperienza poca!! Forse era meglio se avessero preso Lanzano e Di Iorio.

Ma a quelli bisognava dare gli arretrati!!???? opp

No. Riserva della riserva di Donnarumma ( che poi è diventato titolare della Primavera).

Riserva di Donnarumma….

Scusate, una curiosità, ma era titolare o riserva?

Benone ora ci vuole un portiere d’esperienza da affiancargli…..Mattia Lanzano se lo merita per doti, serietà ed attaccamento alla maglia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x