Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ufficiale il portiere Cancelli

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benone ora ci vuole un portiere d’esperienza da affiancargli…..Mattia Lanzano se lo merita per doti, serietà ed attaccamento alla maglia

Scusate, una curiosità, ma era titolare o riserva?

Riserva di Donnarumma….

No. Riserva della riserva di Donnarumma ( che poi è diventato titolare della Primavera).

Quindi esperienza poca!! Forse era meglio se avessero preso Lanzano e Di Iorio.

Ma a quelli bisognava dare gli arretrati!!???? opp

Questo ragazzo è forte….in questi ultimi anni i portieri di scuola Milan difficilmente deludono le attese..

Scusa Dario, una curiosità, come fai a dire che questo ragazzo è forte. Forse lo sarà veramente, ma nel campionato appena concluso, se non sbaglio, ha fatto una presenza. Quelli forti, forse, il Milan li tiene.

Si..è vero massi….ha giocato pochissimo, ma davanti a se aveva Donnarumma(poi passato in prima squadra) e Plizzari ( anno 2000… diventato titolare in primavera e convocato in 2-3 occasioni comw riserva in prima squadra.
Quindi…non sarà un fenomeno…ma da quello che ho letto ne parlano un gran bene..
Poi..si vedrà. …speriamo per noi…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

11
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x