Connect with us

Grosseto Calcio

Ancona, saltato l’incontro pomeridiano di Pincione

Published

on

Ancona Dalle Marche ci è giunta in tempo reale la notizia che l’incontro pomeridiano previsto per l’acquisizione dell’Ancona da parte di Pincione è saltato. Dunque, Ranieri è sempre più vicino ad acquisire la società dorica. Tra l’altro, sempre dalla costa adriatica ci hanno garantito che emissari di Pincione avrebbero chiesto notizie sulla Maceratese, anche se tale fatto non è recentissimo. In ogni caso, resta tanta l’amarezza della piazza grossetana, costretta a rivivere l’ennesima estate di tormenti. Sia chiaro, però, che Gs né i suoi giornalisti sono responsabili di alcunché, caso mai l’ambiente l’ha destabilizzato Pincione, con atteggiamenti e decisioni discutibili. La verità è che ieri non ci sono stati la conferenza stampa e l’incontro con i tifosi solo perché il presidente e i suoi collaboratori sono andati altrove: si dice prima a Roma, presso un notaio, poi, in serata (e questo è certo) ad Ancona, dove Pincione e l’avvocato Nucifora sono stati visti (e riconosciuti) a cena presso un noto locale. In ogni caso, il Comune di Grosseto attende di conoscere se il Football Club Grosseto accetterà o meno la contro-proposta presentata ieri pomeriggio, dopo una lunga seduta di Giunta. In caso affermativo, lecito aspettarsi l’iscrizione del Grifone in Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Montemerano e’ saltato… Senti se lo vogliono comprare, anche il Giglio calcio e’ finito, potrebbero andare li!!!

Tra l’altro pare che anche Rimini e Pavia saltino….comincia a farsi interessante il discorso….ma non in questo momento purtroppo….




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: